Quotidiano Sportivo

NB.

Supplemento online del Corriere della Campania

Empoli-Napoli 1-0: un’altra sconfitta arrivata nei minuti finali

Ennesima sconfitta del Napoli femminile. L'Empoli vince 1-0 con gol di Cinotti


Ancora male il Napoli femminile che perde l’ennesima partita. Stavolta è l’Empoli ad ottenere punti contro un Napoli completamente disorientato.

Le ragazze partenopee vanno in campo col 4-4-2 con Hjohlman ed Isotta Nocchi in attacco. Ana Martinez e Jansen esterne, Errico e Huchet sulla mediana e Oliviero, Di Criscio, Dalton e Cafferata in difesa. Tra i pali Perez.

Un primo tempo senza particolari emozioni termina 0-0 mentre nella seconda frazione di gioco sono due gli episodi che fanno pendere l’ago della bilancia a favore dell’Empoli: l’espulsione di Federica Cafferata al 57’ per doppia ammonizione ed il gol di Norma Cinotti all’ottantunesimo.

Un Napoli che deve lavorare sodo per trovare il prima possibile una vera identità e lottare per la salvezza. Obiettivo possibile magari con un pizzico di fortuna in più.


Francesco Piscopo

area calcio

Studente 19enne, iscritto al corso di laurea triennale “Management delle Imprese Internazionali” all’Università degli studi di Napoli “Parthenope”. Appassionato di calcio, finanza e giornalismo, collabora con il “Corriere della Campania” e “Corriere del Napoli” nella sezione di cronaca sportiva.

View all posts

Commenta