Quotidiano Sportivo

NB.

Supplemento online del Corriere della Campania

Probabili Formazioni:"Tornano Insigne ed Osimhen dal primo minuto".

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Napoli. Gara valida per la settima giornata di Serie A Tim.

Fonte Immagine:

L’emergenza continua in casa Bologna:
solo Medel ha chance di tornare in panchina contro il Napoli. Restano certamente in infermeria Sansone, Mbaye, Skov Olsen, Poli, Dijks e Santander. In difesa, possibile cambio a sinistra: Miha pensa a Denswil al posto di Hickey, con le conferme di Danilo, Tomiyasu e De Silvestri. In mediana Dominguez sorpassa Svanberg per giocare accanto a Schouten. Nessun dubbio davanti: c’è il tridente Orsolini-Soriano-Barrow alle spalle di Palacio. Il jolly da utilizzare a gara in corso è Vignato.
Scelte delineate in casa Napoli per la sfida contro il Bologna. Gattuso in porta può dare ancora fiducia a Meret, favorito su Ospina. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj. In mediana Fabian Ruiz e Bakayoko, verso un’altra panchina Zielinski, ancora non al top. Subentrerà a gara in corso, da capire se a centrocampo o sulla trequarti. Dove dall’inizio partiranno Politano (più di Lozano), Mertens e Insigne, ormai recuperato. Davanti fiducia a Osimhen.

Le probabili formazioni:
BOLOGNA:Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil/Hickey; Dominguez/Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
NAPOLI:Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj, Bakayoko, Fabian Ruiz, Politano, Inisgne, Mertens, Osimhen.


Marco Baiano

area calcio

Marco Baiano nasce a Pozzuoli il 19 Gennaio 1997. Attualmente vive a Quarto, e ha conseguito il diploma in Economia aziendale. Nel corso della sua carriera ha svolto diverse mansioni come, volantinaggio, cassiere ed operaio nel campo edile. Tra i suoi hobby, che sono diversi, una delle sue più grandi passioni è il calcio, mentre gli aggettivi che lo descrivono al meglio sono l’allegria, la cortesia e l’ottimismo.

View all posts

Commenta