Quotidiano Sportivo

NB.

Supplemento online del Corriere della Campania

Rinviato il match Scafati-Napoli

La società Cestistica di Scafati ha comunicato ufficialmente il rinvio della partita contro il Napoli


La Givova Scafati rende noto che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso e per ragioni di sicurezza in tema di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, la partita valevole per il secondo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020, in programma domani 18 ottobre 2020, alle ore 18:00, al PalaMangano, tra i padroni di casa della Givova Scafati e gli ospiti della Ge. Vi. Napoli è stata rinviata al 31 ottobre p. v..
Uno degli atleti gialloblù, infatti, è stato recentemente a contatto diretto con una persona poi risultata positiva al tampone e pertanto, a solo e mero scopo cautelativo e precauzionale, per scongiurare qualsiasi eventuale futuro contagio, in concerto con la società partenopea, si è deciso di rinviare il derby.


Amalia Triggiani

Vice Direttore

Amalia Triggiani nasce a Napoli nel ‘92, dopo essersi laureata in Filologia Moderna presso la Federico II di Napoli decide di affiancare alla professione dell’insegnamento quella della scrittura giornalistica e della ricerca. Decide così di fare della sua passione per la pallacanestro un vero e proprio secondo lavoro conseguendo un master in giornalismo e comunicazione sportiva a Roma e collaborando anche con una trasmissione sul basket campano in qualità di social media manager. Prosegue poi i suoi studi filologici e linguistici finalizzati a delle pubblicazioni sulle letterature romanze medievali. Nel tempo libero le piace guardare film e danzare

View all posts

Commenta